Nuovo rivelatore Radar INXPECT

Tsec presenta il rivelatore da esterno con tecnologia Radar

TSEC presenta il nuovo rivelatore volumetrico basato su tecnologia radar. L’azienda italiana che ha portato per prima sul mercato i contatti antimascheramento, lancia un prodotto dal design elegante con potenzialità enormi, naturalmente prodotto e ingegnerizzato in Italia.

Rilevamento e tracciamento di intrusi al buio o sotto la pioggia

La maggior parte delle soluzioni di rilevazione per esterni si basano su tecnologie (infrarosso e microonde) che garantiscono un analisi grossolana della massa e della temperatura. Dunque possono causare svariati falsi allarmi per animali e vegetazione o comunque avere difficoltà in condizioni climatiche difficili come grandine, vento o neve.

Al contrario dei rivelatori tradizionali, questo rivelatore può distinguere un intruso umano da un animale o dalla vegetazione, in pratica minimizzando i falsi allarmi. Peraltro non ha problemi di lettura neanche in condizioni meteo avverse, in caso di nebbia o pioggia.

 

Zone di allarme e pre-allarme separate

Grazie all’estrema precisione nella rilevazione, è possibile creare zone di allarme e pre-allarme distinte, nonchè impostare le distanze di lavoro dei sensori. In pratica possibile creare una zona di preallarme dove si accendono soltanto le luci del giardino, diversamente dalla zona di allarme che farà suonare le sirene interne ed esterne.

Pet immunity

Il sensore INXPECT ha un elevata capacità di discriminazione del movimento umano da quello di animali domestici, uccelli, insetti e, nondimeno  di distinguere e discriminare la vegetazione.

Tecnologia radar dal mondo militare

I sensori di movimento intelligenti INXPECT sono basati sulla tecnologia radar. In principio sviluppata nel mondo militare e aerospaziale e peraltro utilizzata tantissimo nel mercato automotive (frenata assistita, sensori di parcheggio, riconoscimento pedoni, ecc…). Certamente questa tecnologia  garantisce ottime prestazioni per la rilevazione e il tracciamento del movimento.

Certificazione INXPECT

Abbiamo ottenuto la certificazione del produttore per l’installazione dei sensori radar.