Home Page

 


Systems & Technologies
Since 1976

GLOBAL PARTNER SOLUTION

   OFFERTE E NOVITA'

Indice Notizie  

      SISTEMI DI COMUNICAZIONE IP

                     SAMSUNG SCM, LA NUOVA PIATTAFORMA FULL IP

<<<


Samsung cambia paradigma: ecco la nuova linea “SCM Compact”

Viviamo l’epoca del dinamismo, della velocità e della ricchezza di informazioni. In questo contesto le piccole-medie imprese si muovono agilmente grazie alla loro capacità di azione e reazione. E’ però fondamentale avere in dotazione un comparto tecnologico all’altezza delle continue sfide in arrivo.

In questo contesto Samsung è pronta a lanciare la nuova linea SCM Compact, una piattaforma telefonica Full-IP progettata per ambienti di lavoro sempre più votati al networking.

Ottimizzato per aziende dinamiche, SCM Compact offre servizi come Smart Routing, Smart Handover e Easy Call Move, pensati per supportare i lavoratori che operano in condizioni costantemente mutevoli tra operatività al proprio desk e impegni in mobilità.

Scegliendo questa soluzione, le aziende potranno ridurre i costi di investimento iniziali grazie a numerose applicazioni incluse, come: VMS, AA, Registrazione, Meet Me Conference e Premium CID.

Grazie alla ridondanza offerta dalle porte Gigabit Ethernet, il sistema garantisce stabilità e affidabilità. L’innovativa funzione Hot Swap permette, inoltre, di sostituire le card opzionali mentre il sistema è in funzione senza spegnere alcun modulo.

Samsung si propone quindi sul mercato con una soluzione sviluppata considerando esigenze di adattabilità e velocità. Prioritario inoltre, in fase di progettazione, è stato il fattore sicurezza: grazie al supporto dei protocolli TLS, sRTP e SCB embedded, il sistema assicura una gestione delle comunicazioni in totale sicurezza.

Samsung ha lavorato a fondo per perfezionare in ogni dettaglio il design della linea SCM Compact riuscendo a minimizzare il più possibile gli ingombri grazie ai soli 44mm di altezza per singolo cabinet.

In considerazione di queste notevoli caratteristiche possiamo certamente affermare che SCM Compact è la soluzione ideale anche per le piccole-medie imprese italiane.

Samsung SCM-C è una nuova soluzione di telefonia aziendale con importanti punti di forza:

- E’ full-IP per integrarsi con il futuro delle reti di telecomunicazioni, ma include moduli opzionali per collegare reti analogiche e digitali.
- Si può interfacciare con i sistemi della famiglia OfficeServ a salvaguardia di investimenti esistenti (N.B.: i sistemi OfficeServ non sono sostituiti dall'SCM-C e quindi non escono di produzione).
- Realizza la Wireless Enterprise grazie all’integrazione di fonia fissa, mobile e Wi-Fi, sia con le funzioni presenti nei nuovi telefoni IP W-Fi che integrandosi con i sistemi Wi-Fi Samsung.
- Si differenzia dalla concorrenza per le funzioni avanzate di Smart Routing, Smart Handover, Easy Call Move.
- In rapporto alle prestazioni offerte rappresenta una scelta conveniente e duratura, collocandosi nella fascia fra OS7100 e OS7400.
- Garantisce affidabilità e prestazioni di classe superiore:
- Ridondanza delle porte Ethernet.
- Alimentazione ridondata.
- Hot Swap delle schede.



Non perdere tempo, scopri come la tua azienda potrebbe beneficiare dei prodotti SAMSUNG SCM Compact, chiama lo 055 8328163, oppure scrivi a info@proteknet.it

204_Samsung_Enterprise_Networks_Brochure_v2-0 (2).pdf