PROTEK, ANTIFURTO FIRENZE, ALLARME FIRENZE, IMPIANTO ALLARME FIRENZE, ANTINTRUSIONE FIRENZE, VIDEOSORVEGLIANZA FIRENZE, CONTROLLO ACCESSI FIRENZE, IMPIANTI SICUREZZA FIRENZE, IMPIANTI ANTIFURTO FIRENZE, IMPIANTI ANTINCENDIO FIRENZE, TV CIRCUITO CHIUSO FIRENZE, PORTE BLINDATE E INFISSI DI SICUREZZA FIRENZE, CASSEFORTI FIRENZE, TELEFONIA FIRENZE, IMPIANTI TELEFONICI FIRENZE, CABLAGGI STRUTTURATI FIRENZE, ANALISI TRAFFICO TELEFONICO FIRENZE, VOICE PROCESSING FIRENZE, RETI WIRELESS FIRENZE, VIDEO COMUNICAZIONE FIRENZE, IMPIANTI FIRENZE, CLIMATIZZAZIONE FIRENZE, CLIMA FIRENZE, FOTOVOLTAICO FIRENZE, PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, IMPIANTI CLIMATIZZAZIONE FIRENZE, DEUMIDIFICAZIONE FIRENZE, IMPIANTI ELETTRICI FIRENZE, CIVILI E INDUSTRIALI, AUTOMAZIONI INDUSTRIALI FIRENZE, ILLUMINOTECNICA FIRENZE, PREVENTIVI GRATUTITI, ITALIA, TOSCANA, FIRENZE, VALDISIEVE, VALDARNO, MUGELLO, ITALY, TUSCANY, FLORENCE, SIECI, BORGO SAN LORENZO, SIEVEONLINE NETWORK

Home Page

 

PROFILO AZIENDALE

SETTORI D'INTERVENTO

OFFERTE E NOVITA'

FOTOGALLERY

PROTEK WEB TV

I NOSTRI MARCHI

DOWNLOAD AREA

LINKS E UTILITA'

AREA RISERVATA

Servizi e Marchi

HOME PAGE


Systems & Technologies
Since 1976

GLOBAL PARTNER SOLUTION

   OFFERTE E NOVITA'

Indice Notizie  

      SISTEMI DI COMUNICAZIONE IP

                     SAMSUNG SCM, LA NUOVA PIATTAFORMA FULL IP

<<<


Samsung cambia paradigma: ecco la nuova linea “SCM Compact”

Viviamo l’epoca del dinamismo, della velocità e della ricchezza di informazioni. In questo contesto le piccole-medie imprese si muovono agilmente grazie alla loro capacità di azione e reazione. E’ però fondamentale avere in dotazione un comparto tecnologico all’altezza delle continue sfide in arrivo.

In questo contesto Samsung è pronta a lanciare la nuova linea SCM Compact, una piattaforma telefonica Full-IP progettata per ambienti di lavoro sempre più votati al networking.

Ottimizzato per aziende dinamiche, SCM Compact offre servizi come Smart Routing, Smart Handover e Easy Call Move, pensati per supportare i lavoratori che operano in condizioni costantemente mutevoli tra operatività al proprio desk e impegni in mobilità.

Scegliendo questa soluzione, le aziende potranno ridurre i costi di investimento iniziali grazie a numerose applicazioni incluse, come: VMS, AA, Registrazione, Meet Me Conference e Premium CID.

Grazie alla ridondanza offerta dalle porte Gigabit Ethernet, il sistema garantisce stabilità e affidabilità. L’innovativa funzione Hot Swap permette, inoltre, di sostituire le card opzionali mentre il sistema è in funzione senza spegnere alcun modulo.

Samsung si propone quindi sul mercato con una soluzione sviluppata considerando esigenze di adattabilità e velocità. Prioritario inoltre, in fase di progettazione, è stato il fattore sicurezza: grazie al supporto dei protocolli TLS, sRTP e SCB embedded, il sistema assicura una gestione delle comunicazioni in totale sicurezza.

Samsung ha lavorato a fondo per perfezionare in ogni dettaglio il design della linea SCM Compact riuscendo a minimizzare il più possibile gli ingombri grazie ai soli 44mm di altezza per singolo cabinet.

In considerazione di queste notevoli caratteristiche possiamo certamente affermare che SCM Compact è la soluzione ideale anche per le piccole-medie imprese italiane.

Samsung SCM-C è una nuova soluzione di telefonia aziendale con importanti punti di forza:

- E’ full-IP per integrarsi con il futuro delle reti di telecomunicazioni, ma include moduli opzionali per collegare reti analogiche e digitali.
- Si può interfacciare con i sistemi della famiglia OfficeServ a salvaguardia di investimenti esistenti (N.B.: i sistemi OfficeServ non sono sostituiti dall'SCM-C e quindi non escono di produzione).
- Realizza la Wireless Enterprise grazie all’integrazione di fonia fissa, mobile e Wi-Fi, sia con le funzioni presenti nei nuovi telefoni IP W-Fi che integrandosi con i sistemi Wi-Fi Samsung.
- Si differenzia dalla concorrenza per le funzioni avanzate di Smart Routing, Smart Handover, Easy Call Move.
- In rapporto alle prestazioni offerte rappresenta una scelta conveniente e duratura, collocandosi nella fascia fra OS7100 e OS7400.
- Garantisce affidabilità e prestazioni di classe superiore:
- Ridondanza delle porte Ethernet.
- Alimentazione ridondata.
- Hot Swap delle schede.



Non perdere tempo, scopri come la tua azienda potrebbe beneficiare dei prodotti SAMSUNG SCM Compact, chiama lo 055 8328163, oppure scrivi a info@proteknet.it

204_Samsung_Enterprise_Networks_Brochure_v2-0 (2).pdf